Presentazione

Il dottor Giorgio Crucitti è specialista in Medicina estetica e dell’invecchiamento ed attualmente si interessa di Medicina Funzionale e Medicina Biointegrata, Neuralterapia e Medicina Estetica e dell’ invecchiamento.

L’approccio che adotta quotidianamente con i suoi pazienti è quello di riconoscere e trasformare tutti i fattori di disturbo che impediscono di ripristinare la capacità innata di autoguarigione mediante la stimolazione dei riflessi neurali anti-infiammatori e di autorigenerazione.

Formazione

Ha conseguito il diploma di Medicina Funzionale, il diploma in Medicina Ambientale e in Neuralterapia presso la Società di Medicina Funzionale (SIMF), attualmente AIMF Health.

Ha inoltre conseguito il master in Medicina Biointegrata presso l’Università degli Studi di Chieti e il diploma di perfezionamento in Medicina Estetica e dell’Invecchiamento presso l’ Università di Roma Tor Vergata.

Dall’approfondimento di tutte queste discipline è emersa la comprensione “che ogni individuo possiede una propria natura che non può manipolare a piacere“.

    Prenota una visita


    Oppure CHIAMACI

    065200136